Sono sempre di più i pazienti che ci chiedono di curare, oltre l’armonia del sorriso, anche l’estetica dei tessuti attorno alle labbra: un sorriso sano ha bisogno della giusta cornice.
Infatti da sempre ci sta a cuore sia la salute che la bellezza del tuo sorriso, per questo Studio Mignogna è in costante aggiornamento.
È così che riusciamo a garantire anche servizi di medicina estetica professionali all'avanguardia, in grado di agire visibilmente sui segni del tempo come codici a barre, rughe nasogeniene e tutta l'area di contorno che riguarda il sorriso.
In un ambiente sterile e garantendo massima professionalità e sicurezza, quale figura più affidabile del dentista per valorizzare ancora meglio il nostro sorriso? Proviamo a fare un po’ di chiarezza insieme sulla medicina estetica che interessa la zona periorale.
In entrambi i casi si tratta di piccole iniezioni sottopelle, ma presentano sostanziali differenze.
La biostimolazione ha un forte potere idratante, si tratta di una vera e propria rigenerazione cutanea. Distende la pelle, rendendola più luminosa e fornisce così le sostanze attive che consentono alle cellule che stanno invecchiando di rigenerarsi. Nutre la pelle, previene le rughe.
Anche il filler è un trattamento che prevede delle iniezioni sottocutanee, ma in questo caso le sostanze impiegate andranno a ristabilire e riempire le rughe più evidenti. Come dice lo stesso termine è un trattamento “riempitivo” della ruga (“to fill in inglese vuol dire proprio riempire. Da qui il termine “filler”).
Questi due trattamenti possono anche essere abbinati, per ottenere un risultato estetico ancora più efficace sui segni del tempo più persistenti.
La risposta è molto semplice: non possiamo essere allergici ad una sostanza già conosciuta dal nostro corpo, come nel caso dell'acido ialuronico.
Si tratta di una sostanza naturalmente presente nel corpo umano, che con l'avanzare dell'età diminuisce, rendendo così la pelle meno tonica ed elastica.
La seduta dura poco e non comporta nessun impedimento nella propria routine quotidiana.
L'effetto finale è un aumento del tono dei tessuti. La pelle risulta idratata, luminosa, elastica e distesa. I risultati sono apprezzabili dopo soli due o tre giorni dalla seduta: una pelle più giovane e sana, sia nell'aspetto che nella sostanza.
In alcuni casi può capitare che si formi un livido nella zona della puntura, ma dura poco.
Come per molte cose nel campo dell'estetica, la durata del risultato varia da persona a persona. Dipende soprattutto dal patrimonio genetico, dall’età a cui il soggetto vi si sottopone e dalle sue abitudini: se fuma, se si espone spesso al sole o a lampade abbronzanti, se si utilizzano protezioni solari ecc.
Le labbra prima del trattamento
Le labbra dopo il trattamento
Le labbra prima del trattamento
Le labbra dopo il trattamento
Per ogni dubbio e per approfondire insieme l'argomento basta contattarci sui social oppure allo 081 5565211 oppure al 347 193 33 37: ci troverai come sempre a tua disposizione.
STUDIO ODONTOIATRICO MIGNOGNA
via Luca Giordano, 56 | 80127 Napoli (NA)
Tel. 081 5565211 | Fax. 081 5565211
Cel. 347 193 33 37
Email: info@odontoiatriamignogna.it
P.IVA: 09097951215